trio
La moglie dell’Ingegnere...il ritorno
di Nathan1
25.02.2021 |
919 |
0
"Io gli rispondo, bèh, adesso siete qua, qualcosa si può fare..."
La scorsa estate, 2020, mi ritrovo, ad un tavolo del ristorante, l’Ingegnere con la moglie ed una nipote (loro non hanno figli)Molti saluti e convenevoli, serata passata molto bene, con finale magnifico, si sono intrattenuti fino a chiusura locale, bevendo con me.
La moglie era ancora una gran bella donna, forse con qualche chilo di più, ma mi sembrava più spregiudicata, durante la serata non sono mancate battute ed allusioni al nostro passato.
Personalmente ero un p in imbarazzo, anche per via della presenza della loro nipote, 29enne, una ragazza alta, una donnina, con un seno veramente grande, il resto non lo vedevo, era vestita con quei pantaloni tipo mimetici e camicia simile, il tutto molto largo.
A fine serata mi invitano in agriturismo dove avrebbero passato alcuni giorni, con il pretesto di chiacchierare un po’ a bordo piscina e bere qualcosa insieme.
Mi presento verso le 11:00 con un paio di buone bottiglie di vino bianco ben fresco ed un tagliere di formaggi.
Mi fanno mettere a mio agio in costume, lei era ancora veramente in forma, molto piacevole da vedere, mi chiede se le da fastidio se si toglie il reggiseno, le rispondo che può farmi solo piacere, rivedere una cosa con cui ho giocato e tratto piacere per un po’ di tempo...si sdraia sul lettino di fronte a me, come per prendere il sole, e, con una mano, si scosta il costume ed allarga le gambe...dicendomi: ti ricordi?
Certo che mi ricordo, ci siamo divertiti un po’ quando abitavate qui...
Lui racconta che non hanno avuto molte occasioni per divertirsi come avevamo fatto noi, e questa cosa gli è mancata...io gli rispondo, bèh, adesso siete qua, qualcosa si può fare...lei dice che era quello che speravano sentirsi dire.
Si alza dal lettino e si inginocchia di fianco a me, inizia ad accarezzarmi sopra il costume, sono già quasi pronto, le accarezzo i seni, ne prendo un capezzolo in bocca ed inizio a giocarci con la lingua, e subito scendo con una mano tra le sue gambe...era già bagnata
Il marito si è avvicinato e le ha messo il cazzo in bocca mentre le tiene la testa con le mani, io scivolo di fianco al lettino e metto la testa sotto di lei mettendo la bocca sulla sua fica, lecco e succhio i suoi umori, passo dalla fica al culo e viceversa, intanto l’ingegnere continuava a pomparla in bocca e lei gemeva sempre più forte raggiungendo l’orgasmo.
Riprende un attimo fiato, si toglie le mutandine del costume e si mette a smorzacandela sul mio cazzo iniziando a cavalcare come una forsennata raggiungendo un’altro orgasmo dopo pochi minuti...
Prendo un cuscino, glielo metto sotto le ginocchia facendola appoggiare al lettino, la prendo a pecorina, metto due dita nella fica e le lubrifico bene il buchino posteriore e la prendo così, inculandola tutto in un colpo, mi fermo un attimo per vedere la reazione, comincia a roteare il bacino, capisco che è tutto a posto, con pochi colpi le vengo dentro, ero eccitatissimo...lei si mette due dita dentro, le tira fuori guardandomi negli occhi e se li mette in bocca, tirando fuori la lingua e succhiandole per pulirle meglio.
Dopo lo spuntino, mi congedo salutando, ma tanto ci vediamo domani...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.